Giovedì, Luglio 03, 2025
A- A A+

Perugia - A rapid template development framework

  • Home
  • News
  • Formazione
  • Gestione acquisti
  • Normativa
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Dove siamo
Visualizza n. 
Titolo Autore Visite
Graduatoria Definitiva dei progetti presentati dalle Istituzioni scolastiche nell’ambito del progetto "BenEssere a scuola" del CTS della Provincia di Perugia finanziato con fondi PNRR (D.M. 41/2024). Scritto da Super User 4
Decreto di approvazione della graduatoria definitiva dei progetti pervenuti da parte delle Istituzioni scolastiche statali e paritarie della Provincia di Perugia nell’ambito del progetto del CTS della Provincia di Perugia finanziato con fondi PNRR (D.M. 4 Scritto da Super User 3
DM41 2024 BANDO PNRR - Avviso richiesta ausili CTS Perugia Scritto da Super User 480
Graduatorie dei progetti beneficiari ausili e/o sussidi didattici 2021/22 Scritto da Super User 1633
Apertura “Sportello per l’Autismo” – Lunedì 10 febbraio 2020 Scritto da Super User 2374
Seminario di aggiornamento INCLUSIONE E BENESSERE A SCUOLA Scritto da Super User 2085
PRESENTAZIONE PROGETTI RELATIVI ALL’ACQUISTO DI SUSSIDI DIDATTICI Scritto da Super User 3922
Seminario di aggiornamento sulla strumentazione e i metodi di supporto alla didattica per gli alunni ciechi Scritto da Super User 2261
Corso USR/FIADDA Scritto da Super User 2128
Corso USR/FIADDA Scritto da Super User 2278

Pagina 1 di 3

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • Succ
  • Fine

Menu

  • Link utili
  • Software
  • Hardware
  • Libri e materiale didattico
  • DSA
  • Altri BES
  • Piattaforma SI-BES
  • Vecchio sito CST Perugia
  • Piattaforma e-learning
  • Politica - cookies

Cerca

News

News

Percorso

    Sei qui:
  • Home
  • / News

Quanti on-line

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Copyright © CTS PERUGIA, All rights reserved.

Designed by: ThemeXpert

BACK_TO_TOP

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.  

Leggi