Domenica, Febbraio 16, 2020
A- A A+

Gestione acquisti

 

 

 

Tutta la modulistica  e documentazione varia relativa alla gestione degli acquisti:

- Avviso per la presentazione di progetti relativi all’acquisto, all’adattamento, alla trasformazione e all’effettivo utilizzo di sussidi didattici, ai sensi dell’ art. 7, co. 3 del D.Lgs 13 aprile 2017,  n. 63 (Decreto Dipartimentale 5 dicembre 2017, n. 1352)

- MATERIALE

 

- SUSSIDI E ATTREZZATURE PER ALLIEVI DISABILI

- COMUNICAZIONE N. 1

- COMUNICAZIONE N. 2

- FAC SIMILE ELENCO MATERIALE RICHIESTO

- FAC SIMILE ELENCO MATERIALI ORDINATI

- FAC SIMILE SCHEDA PER RICHIESTA SUSSIDI 2012

- FAC SIMILE SCHEDA PER RICHIESTA SUSSIDI 2009

- LETTERA SCUOLE DA CST 2009

- LETTERA SCUOLE ACQUISTO AUSILI 2011

- QUESTIONARIO

 

 

Quanti on-line

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.